Trattamento viso con oro 24k

In questo articolo vorrei raccontarvi quanlche curiosità in più sul trattamento viso con oro 24k.

Si avete capito bene trattamento viso con ORO 24k, dovete sapere che i trattamenti di bellezza con prodotti contenenti oro hanno origini antichissime, più precisamente nell’antico Egitto. Sono molte le legende e i manoscritti che raccontano delle sfavillante bellezza della regina Cleopatra e proprio una di queste storie ci svela uno dei trattamenti che maggiormente seguiva la regina, ovvero andare a dormire sempre con un maschera d’oro per mantenere la sua pelle giovane e sempre vellutata.

Successivamente furono i giapponesi a prendere ispirazione da Cleopatra e realizzarono e commercializzarono una maschera viso con oro 24k, così come noi la conosciamo ora. Furono poi gli americani a renderla celebre grazie anche alla sua diffusione tra le star dello spettacolo.

Quali sono i benefici di un trattamento viso con oro 24k?

  • Drena i linfonodi

  • Elimina i punti neri

  • Attiva un processo di rigenerazione cellulare

  • Stimola la produzione di elastina e collagene

  • Migliora la circolazione sanguinia

estetista ciampino trattamento viso

Il trattamento viso con oro 24k:

È uno dei trattamenti viso che tendo a consigliare di più alle mie clienti in quanto è uno dei più efficaci contro l’invecchiamento della pelle. Grazie all’oro puro a 24 karati , alla preziosa combinazione di attivi naturali e acido ialuronico purissimo si contrasta in modo deciso e visibile i segni del tempo, levigando la pelle e ottenere una texture più densa e uniforme.

L’oro ha un effetto catalizzatore di sostanze antiossidanti e catalitiche in grado di stimolare la produzione di collagene ed elastina favorendo la distensione delle rughe.

Come viene svolto il trattamento:

1- Il trattamento viso con oro 24k viene svolto inizialmente con una fase di detersione in cui una modesta quantità di latte detergente oro 24K viene stesa uniformemente con un delicato massaggio. Questo detergente viene studiato per pulire la pelle donandole una speciale luminosità.

2- Si prosegue con l’apertura dei pori utilizzando il vapozono per facilitare l’asportazione dei punti neri con lo specifico strumentino chiamato schiacciacomedoni

3- Poi si passa all’applicazione di un peeling che aiuta a rimuovere quello strato superficiale di cellule morte e sporcizia che viene ad accumularsi col tempo sulla pelle. L’azione di peeling  inoltre sostiene il ricambio cellulare, facilitando il rallentamento della formazione e l’addensamento della melanina e aiutando a sbiadire le discromie esistenti. Questo meraviglioso esfoliante viso antirughe, applicato con movimenti delicati e circolari sul viso, favorisce l’ossigenazione dei tessuti e il rinnovamento della cute.

4- La fase più piacevole è proprio quella del massaggio detossinante nella quale raggiungerete il massimo del relax.

5- Nella fase successiva possono essere utilizzati due tipi di maschere: la maschera peel off, spalmata dalla fronte al collo e poi rimossa tirandola delicatamente, o la maschera in crema, stesa su viso e collo e infine rimossa agevolmente con l’aiuto dei dischetti in cotone e risciacquata con acqua tiepida.

6- Come tocco finale viene applicata una piccola quantità della crema massaggio viso Oro 24k che vi lascerà la pelle più luminosa e tesa e vi delizierà con il suo delizioso profumo ambrato vanigliato.

Spero di avevi fatto venir voglia di provare questo bellissimo trattamento viso con oro 24K.

trattamento viso con oro 24k
Prenota subito un appuntamento

I miei contatti:

Telefono: 06 7964549

WhatsApp: 3284161849

Via Bonn 4, Ciampino presso la parafarmacia Holonfarma

I miei contatti:

Telefono: 06 7964549

WhatsApp: 3284161849

Via Bonn 4, Ciampino presso la parafarmacia Holonfarma

Clicca qua per vedere tutti i miei trattamenti
Clicca qua per scoprire tutti i miei consigli

Vieni a trovarvi in Via Bonn 4 a Ciampino presso la parafarmacia Holonfarma o chiamami al 3284161849